sabato 12 aprile 2014

Borghi Europei del Gusto a Parma “Alla scoperta delle perle gastronomiche d'Italia”


L'Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto partecipa, nell'ambio di Cibus Land, all’ iniziativa di informazione 'Alla scoperta delle perle gastronomiche d'Italia', promossa dalla F.I.P.P.C (Federazione Italiana Professional Personal Chef).
Dal 2 al 7 maggio, nel quadriportico d'entrata della Casa della Musica saranno esposti e posti in vendita i prodotti De.Co ed ogni sera sarà offerto un 'Ap-De.Co' (aperitivo e musica dal vivo)e la domenica 4 maggio, dalle 10,30, un “Brunch-DE.CO..
Nelle sere del 5 e 7 maggio presso la Corale Verdi l'Orchestra della FIPPC eseguirà una 'Fantasia di sapori : Toccata e Fuga', una cena di gala a sfondo musicale, per una interpretazione delle perle del territorio.
La manifestazione si svolge sotto il Patrocinio della Regione Emilia Romagna.
La rete dei Borghi Europei del Gusto presenterà il progetto 'Comunicare per Esistere, la Passione dei Territori', proponendo alcune 'perle' dei Colli di Asolo e Maser, della zona del Piave e di Vicenza.
Sono previsti incontri con i buyer ospiti di CibusLand ed una informazione non-stop sui progetti e le iniziative di informazione.
La manifestazione verrà presentata in un 'ghiotto' anteprima di informazione lunedì 28 aprile presso lo Studio Vizioli & Associati -- Corso Vercelli, 9 - 20144 Milano
chiostro.jpg









Per info: Gianluigi Pagano - V. Umberto Giordano, 11 - 40141 Bologna –
cell.  338 7217706 - E-mail: paganoprom@hotmail.com   -


Nessun commento:

Posta un commento